C U C I N E
Mercoledì, Aprile 10, 2019 Super User cucine 357

mobilificio bazzano cucina scavolini modello favilla

Cucina Scavolini modello Favilla
In grado di soddisfare tutte le esigenze del cliente, si passa da uno stile "industrial" all'atmosfera di campagna country chic.

 

Mercoledì, Aprile 10, 2019 Super User cucine 544

mobilificio bazzano cucina scavolini modello mia

Cucina Scavolini Modello Mia by Cracco
Frutto di due anni di lavoro tra il noto chef stellato e Scavolini. Caratterizzata dall'inserimento di elementi professionali come il cassetto sottovuoto con nuova funzione di marinatura, lampada riscaldante e nuovissime finiture in aggiunta a maniglia dal disegno esclusivo.

Giovedì, Aprile 11, 2019 Super User cucine 436

mobilificio bazzano cucina scavolini modello sax

Cucina Scavolini modello Sax
Caratterizzata dalla grande componibilità: introduzione di nuove finiture di ultima tendenza metal e possibilità di scelta di uno stile da officina o che richiama ambienti domestici più raffinati.

Giovedì, Aprile 11, 2019 Super User cucine 181

Boxi scavolini cucine bazzano mobili

Cucina Scavolini modello Boxi
Al progetto BoxLife è nata la cucina Boxi, un concentrato di stile e funzionalità che entra a pieno diritto nella produzione arredo cucina Scavolini. Boxi ha tutte le carte in regola per interpretare, alla perfezione, le tendenze dell’arredamento contemporaneo.
Puoi scegliere tra un’ampia gamma di colori e finiture; inoltre per completare il progetto sono a tua disposizione elementi a giorno, pensili in lamiera e armadi ripostiglio.

Giovedì, Aprile 11, 2019 Super User cucine 163

dandy plus cucina scavolini mobili bazzano

Cucina Scavolini modello Dandy Plus
La cucina è da sempre il “luogo attrattore” della casa, il più vissuto e interpretato. Anche per le nuove generazioni. La ricerca di Scavolini, grazie alla collaborazione con Fabio Novembre, approda a un innovativo progetto che guarda al futuro più prossimo, reinventando la propria storia: tutto questo è Dandy Plus. Caratterizzata da segni distintivi, curve morbide e colori vivaci.

Giovedì, Aprile 11, 2019 Super User cucine 17

cucina scavolini modello delinea mobilificio bazzano

Cucina Scavolini modello DeLinea
Cucina ricercata, in cui i dettagli fanno davvero la differenza; caretterizzata dalla forte presenza scenica e componibilità ad isola, ad angolo o con penisola. Particolarità del modello, l'assenza di maniglia, sostituita dalla lavorazione sull'anta: profilo in alluminio incassato con taglio 45° per facilitare la presa, disponibile in tinta con la gola.

Giovedì, Aprile 11, 2019 Super User cucine 14

cucina scavolini modello formalia mobili bazzano

Cucina Scavolini modello Formalia
L’estetica delle ante determina lo stile di un ambiente. E la cucina Formalia di Scavolini – in collaborazione con il designer Vittore Niolu – riesce a raggiungere eccezionali risultati per donare carattere ed eleganza alla casa.
Segno distintivo del progetto è l’anta sagomata che porta in testa una maniglia disponibile nei colori nero e titanio: tale sagomatura crea un gioco di linee rigoroso e d’impatto, dall’estetica accattivante..

Martedì, Maggio 07, 2019 Super User cucine 549

mobilificio bazzano cucina scavolini modello liberamente

Cucina Scavolini Modello Liberamente
Caratteristiche principali di questo modello la grande libertà compositiva, il design minimal senza maniglie, elementi living con ampia gamma di colori e finiture come i laminati effetto marmo.

Giovedì, Novembre 23, 2023 Super User cucine 3

cucina scavolini modello libra mobilificio bazzano bistagno

Cucina Scavolini modello Libra
Il progetto Libra si contraddistingue per l’alto livello estetico conferito dal design dell’anta piana, squadrata da 22 mm, e dalle finiture dedicate e inedite, disponibili in tre nuance dall’effetto perlescente: un abbinamento in grado di definire ogni proposta con un’allure sofisticata e contemporanea.
Le nuove varianti colore ampliano così la gamma dei laccati, lucidi e opachi, e sono proposte anche in una caratteristica versione dogata verticale, disponibile anche nella variante orizzontale per i frontali in vetro. La cura dei dettagli si esprime anche attraverso l’apertura dell’anta a gola che, oltre a rappresentare un elemento funzionale, aumenta la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali, consentendo alle finiture di risaltare al meglio.